• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2017
CIG:71004103B1
Procedura di scelta del contraente:01-PROCEDURA APERTA
Oggetto del bando:Affidamento in concessione per mesi 36 del servizio di gestione delle aree pubbliche di sosta a tempo e a pagamento senza custodia dei veicoli, nel territorio del Comune, e di tutte le attività relative alla acquisizione, installazione e manutenzione dei parcometri e relativa segnaletica stradale, verticale ed orizzontale.
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 7
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • COOP. SOC. L'AIRONE
  • Soc. Coop. Sociale ECO-TOURIST
  • SIS s.r.l.
  • Far Global Service s.r.l.s.
  • Parknet s.r.l.
  • GAIA s.r.l.
  • Blu Line service s.r.l.
Operatori Aggiudicatari:
  • GAIA s.r.l.
Importo di aggiudicazione:€ 813888,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:31/03/2018
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:30/03/2021
Importo delle somme liquidate:€ 231737,00
Indietro