• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2017
CIG:Z86205D519
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OPENCLOUD PA SRL PER RIMBORSO ANTICIPAZIONE COSTI POSTALI SPEDIZIONE RACCOMANDATE AR ED AG DEGLI ACCERTAMENTI PER TARDIVO/PARZIALE/OMESSO VERSAMENTO DELLE BOLLETTE TA.RI ANNO 2016.
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 3
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • OPENCLOUD PA S.R.L.
Operatori Aggiudicatari:
  • OPENCLOUD PA S.R.L.
Importo di aggiudicazione:€ 15700,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:10/11/2017
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:15/12/2017
Importo delle somme liquidate:€ 15362,80
Indietro