• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2023
CIG:Z5A3CBB083
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:ELIMINAZIONE DI INCONVENIENTE IGIENICO SANITARIO A CAUSA SVERSAMENTO DI REFLUI FOGNARI SULLA VIA SEBATOIO, 10 - A CAUSA DI UNA PROBABILE OSTRUZIONE DELLA CONDOTTA FOGNARIA COMUNALE
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 4
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • PTN srl
Operatori Aggiudicatari:
  • PTN srl
Importo di aggiudicazione:€ 1639,34
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:19/09/2023
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:19/09/2023
Importo delle somme liquidate:€ 1639,34
Indietro