• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2023
CIG:Z0F3C48769
Procedura di scelta del contraente:22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
Oggetto del bando:ACQUISTO FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI. IMPEGNO DI SPESA
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 3
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • STYLGRAFIX ITALIANA S.p.a.
Operatori Aggiudicatari:
  • STYLGRAFIX ITALIANA S.p.a.
Importo di aggiudicazione:€ 522,64
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:30/08/2023
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:30/09/2023
Importo delle somme liquidate:€ 522,64
Indietro