• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z26365B061
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:RINNOVO CONVENZIONE “SMA IN NOME PROPRIO E CON PAGAMENTO ANTICIPATO E CONTESTUALE” PER LA SPEDIZIONE DI RACCOMANDATE AR, ATTI GIUDIZIARI E POSTA PRIORITARIA TRAMITE POSTE ITALIANE SPA - UFFICIO TRIBUTI
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 3
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • POSTE ITALIANE SPA
Operatori Aggiudicatari:
  • POSTE ITALIANE SPA
Importo di aggiudicazione:€ 39900,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:31/05/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:31/12/2022
Importo delle somme liquidate:€ 39900,00
Indietro