• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZF239252D7
Procedura di scelta del contraente:33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Oggetto del bando:AFFIDAMENTO DI INCARICO PER ASSISTENZA SCRITTO-GRAFICA AL PROGETTISTA E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LA REVISIONE DEL PIANO DI UTILIZZAZIONE DEL DEMANIO MARITTIMO (PUDM) ALLA DOTT:SSA ELISA PAGANO
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 6
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • Ing. Pagano Elisa
Operatori Aggiudicatari:
  • Ing. Pagano Elisa
Importo di aggiudicazione:€ 4568,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:16/12/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 0,00
Indietro