• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2022
CIG:Z7E364B39B
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CAANCELLERIA E MATERIALE VARIO PICCOLO CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA CON UNICO OPERATORE ECONOMICO ART.32 COMMA 2 DEL D.LGS.N.50/2016 E AI SENSI ART.192 CO.1 DEL D.LGS. 267/2000 ED AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 C.O.2 LETT A)DEL D.LGS.50/2016 E SS.MM.II.
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 3
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • PROCED SRL
Operatori Aggiudicatari:
  • PROCED SRL
Importo di aggiudicazione:€ 1177,92
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:06/05/2022
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:30/06/2022
Importo delle somme liquidate:€ 1177,92
Indietro