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Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2020
CIG:ZE12FCC5D1
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE DI CUI ALL'ART.8 COMMA 2 DELLA L.R- 12/2011 PER LO SVOLGIMENTO DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL “SERVIZI DI INGEGNERIA RELATIVI AI “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PALAZZO DI CITTÀ DEL COMUNE DI ACI CASTELLO” Arch Agosta e Notaristefano
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 5
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • Arch. Agosta Salvatore
  • Arch. Notaristefano Carmela
Operatori Aggiudicatari:
  • Arch. Agosta Salvatore
  • Arch. Notaristefano Carmela
Importo di aggiudicazione:€ 2184,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:18/12/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:27/07/2021
Importo delle somme liquidate:€ 2148,00
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