• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2019
CIG:ZF22AD4101
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:STAMPA, IMBUSTAMENTO, ACQUISIZIONE VERSAMENTI E RENDICONTAZIONE, DIGITALIZZAZIONE RICEVUTE DI RITORNO, ECC., ACCERTAMENTI PER OMESSI O INSUFFICIENTI VERSAMENTI IMU ANNO 2014 MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MEPA
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 3
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • GEFIL s.r.l.
Operatori Aggiudicatari:
  • GEFIL s.r.l.
Importo di aggiudicazione:€ 4442,75
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:27/11/2019
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:01/12/2019
Importo delle somme liquidate:€ 0,00
Indietro