• Seol

Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2018
CIG:Z9E2522295
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:PROVVEDIMENTI DI SOMMA URGENZA PER LA MANUTENZIONE DELLA COPERTURA DELL'IMMOBILE COMUNALE DI VIA FIRENZE 118 E RIPARAZIONE PILASTRINI E PORTONE USCITA DI SICUREZZA PALAZZO MUNICIPALE DI ACI CASTELLO
Struttura proponente:Comune di Aci Castello - Area 5
Codice fiscale della struttura proponente:00162000871
Operatori invitati:
  • LEOTTA GIUSEPPE
Operatori Aggiudicatari:
  • LEOTTA GIUSEPPE
Importo di aggiudicazione:€ 10000,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:27/08/2018
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:21/09/2018
Importo delle somme liquidate:€ 9681,86
Indietro