• Seol

Home » Area Informativa » Domande frequenti » Perché quest'area FAQ?

Perché quest'area FAQ?

05/02/2015 19.17.38

Domanda:

A cosa serve quest'area?

Risposta :

Quest'area permette a chiunque di poter avere le informazioni più complete ed aggiornate sulle attività del Comune e dei suoi Uffici. 

E' strutturata sotto forma di FAQ o Frequently Asked Questions per venire incontro alle richieste che vengono formulate in maniera frequente, in modo da poter trovare con buona probabilità la risposta alla domanda che si intende fare per le vie tradizionali. 

Ma non è uno strumento unidirezionale: infatti qualsiasi utente - qualora non trovasse risposta - può in qualsiasi momento proporre la propria domanda. Questa, dopo essere stata valutata dall'Ente come pertinente, utile e/o necessaria, sarà inserita nell'elenco e nell'apposita sezione. Ovviamente con la relativa risposta ove, se utile, si potrà accedere a collegamenti esterni, visionare e/o scaricare documenti e file in genere a corredo.

Questo ci consentirà di contribuire tutti alla banca dati in modo da renderla nel tempo sempre più completa, ed esaustiva. Ogni faq presenta anche una data di pubblicazione o aggiornamento. Anche questo consentirà a tutti di collaborare per eventualmente comunicare eventuali inesattezze o suggerire modifiche e quindi correggere ed aggiornare le informazioni presenti. 

Il menù a sinistra, sotto la voce "Domande frequenti" presenta le sottosezioni, per una individuazione veloce e profilata dell'argomento di interesse.